Julia Jones - Gli Anni Adolescenziali - Libro 1 - Crollare

Julia Jones - Gli Anni Adolescenziali - Libro 1 - Crollare

By Katrina Kahler

  • Release Date: 2018-01-11
  • Genre: Romance
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Il Libro Uno, “Crollare” è il proseguo della serie di  best seller ricco di suspense “Il diario di Julia Jones” ma è ancora più avvincente ed eccitante dei precedenti.

Julia è una tipica teenager catapultata all'improvviso ed in modo inaspettato nel caos a causa del trasloco forzato della sua famiglia alla loro vecchia casa in città. Ella cerca di venire a patti con il suo dilemma riallacciando i rapporti con la sua vecchia amica, Millie Spencer e anche con l’amore della sua vita, Blake Jansen. Tuttavia, all'arrivo alla sua vecchia casa, apprende subito che le cose sono cambiate radicalmente mentre lei era via. I giorni che seguono sembrano sbrogliarsi in una serie infinita e crescente di drammi ed avvenimenti. Sebbene Julia cerchi di mantenere il controllo, la sua vita sembra impennarsi verso un terribile disastro che lei non appare in grado di impedire.

Julia trova che le sue scelte che riguardano la sfera dell’amore, delle amicizie, feste scatenate e comportamento ribelle tipico dei teenager finiscono sempre per avere un esito negativo. Qual è la causa del triste stato di Julia e come affronta lei le sfide che la vita le pone davanti?

Questo racconto è intriso di colpi di scena e svolte impreviste che vi terranno inchiodati alla sedia desiderosi di scoprire cosa succederà in seguito. Per le fan irriducibili di Julia Jones e anche per coloro che vengono per la prima volta a contatto con questa eroina, questo libro non vi deluderà. Non perdetevi il viaggio ricco di suspense, pieno di storie d’amore, drammi, storie di amicizie e molto, molto ancora.

Questo libro favoloso adatto alle ragazze adolescenti contiene al suo interno tutti gli elementi per dare vita ad una storia eccitante che le ragazze di tutte l’età ameranno.

keyboard_arrow_up